in

Westinghouse Bendan R7s

Le nostre opinioni sul ventilatore a soffitto Westinghouse Bendan R7s, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Westinghouse Bendan R7s

Westinghouse Bendan R7s è un ventilatore da soffitto che da subito si apprezza per il suo aspetto estetico e la qualità dei materiali. Il modello di questa recensione ha integrata una plafoniera con lampadina alogena da 80 watt compresa nella fornitura. Le 5 pale di colore grigio offrono un buon contrasto con le calotte di protezione e l’asta in acciaio con finitura in cromo satinato.

Il motore assicura una notevole potenza, mentre il meccanismo di inversione della rotazione permette un utilizzo sia in estate creando un effetto rinfrescante, che durante le stagioni fredde facendo circolare lo strato d’aria calda presente nella parte alta della stanza. Il commutatore è posizionato sul corpo del ventilatore e serve fare attenzione perché selezionando per sbaglio la rotazione oraria, le pale produrranno un limitato spostamento d’aria.

Compreso nella fornitura è presente un semplice telecomando per gestire le 3 velocità e l’accensione / spegnimento della luce. Il ricevitore è posizionato all’interno della calotta, ha dimensioni abbastanza ingombranti e può causare qualche fastidio in fase d’installazione. Il dispositivo può funzionare anche come un comune lampadario, comandando solamente la luce dall’interruttore a parete a cui è stato collegato.

Westinghouse Bendan R7s è nel complesso un ventilatore dal favorevole rapporto qualità prezzo, in grado di unire una buona qualità dei materiali con una soddisfacente solidità costruttiva. Il montaggio e l’installazione richiedono una minima esperienza nel fai dai te, mentre la potenza è più che sufficiente per alleviare la calura d’estate e migliorare la distribuzione del calore d’inverno.

Migliori ventilatori a soffitto