Westinghouse Turbo Swirl 7815840

di Andrea Pilotti 1 Maggio 2019

Le nostre opinioni sul ventilatore a soffitto Westinghouse Turbo Swirl 7815840, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Westinghouse Turbo Swirl 7815840

Westinghouse Turbo Swirl 7815840 è uno dei ventilatori a soffitto più venduti sul mercato, selezionato dalla nostra redazione in questa classifica, per il buon rapporto qualità prezzo.

Venduto con una garanzia di 10 anni, il prodotto si caratterizza per le 6 pale in legno di acero, in grado di smuovere un volume d’aria sufficiente a rinfrescare stanze con superficie massima di 12 metri quadri.

Il ventilatore da soffitto di questa recensione può essere utilizzato sia in estate che in inverno, selezionando l’opzione tramite l’interruttore posto sul corpo, raggiungibile dalla catenina in dotazione.

Con questo accessorio è inoltre possibile scegliere tra le tre velocità disponibili, per un assorbimento elettrico di 60 Watt e una velocità massima di 250 giri al minuto.

Westinghouse Turbo Swirl 7815840, ventilatore da soffitto con diametro delle pale di 76 centimetri, può illuminare la stanza in cui è installato grazie alla lampada in dotazione con attacco di tipo E14 compatibile con lampadine a LED dalla migliore efficienza energetica.

[wpmoneyclick id=116795 search=’Westinghouse Turbo Swirl ‘]

Migliori ventilatori a soffitto

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.