Whirlpool AKP 446 IX

di Andrea Pilotti 16 Maggio 2019

Le nostre opinioni sul forno elettrico da incasso Whirlpool AKP 446/IX, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Whirlpool AKP 446/IX è un forno elettrico da inserire nell’apposita nicchia in cucina con dimensioni standard: larghezza di 59,5 centimetri, profondità di 56,4 centimetri e un’altezza di 59,5 centimetri. La struttura esterna è in acciaio inox con effetto spazzolato e un portello in vetro con maniglia di medesima finitura.

L’apparecchio ha una potenza elettrica di 2600 Watt con un funzionamento di tipo statico/ventilato e un volume utile interno di 56 litri; ha una classe di efficienza energetica A e un consumo per ciclo a convenzione di 0,84 kW.

Le due classiche manopole permettono di selezionare il programma di cottura e la temperatura desiderata, mentre un display centrale indica l’ora e il timer quando impostato. Le funzioni a disposizione sono 5 tra cui una modalità Pasticceria per la preparazione di dolci, Turbo Grill per grigliare carne e pesce in modo uniforme, cottura tradizionale statica, modalità scongelamento e Grill normale. La cavità interna è illuminata adeguatamente per poter osservare l’avanzamento della cottura.

Whirlpool AKP 446/IX è un forno elettrico da incasso con un’estetica che bene si integra in tutte le cucine moderne e con caratteristiche tecniche che assicurano un utilizzo soddisfacente nella maggior parte delle occasioni. Secondo la nostra opinione si tratta di un modello completo e dal buon rapporto qualità prezzo, meritevole di una delle prime posizioni in classifica

Migliori Forni da Incasso Elettrici

Forno Statico o Ventilato?

Forno a Gas o Elettrico?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.