in

Whirlpool AKZ9 7890 IX

Le nostre opinioni sul forno da incasso Whirlpool AKZ9 7890 IX, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Whirlpool AKZ9 7890 IX

Whirlpool AKZ9 7890 IX è secondo la nostra opinione il forno elettrico da incasso più versatile presente in classifica, per via della flessibilità offerta da programmi e funzioni di cottura in dotazione. Si tratta a nostro avviso di una buona scelta per chi desidera un forno moderno e pratico da usare, ma anche efficiente sotto il profilo dei consumi.

La Tecnologia Sesto Senso permette infatti al forno di questa recensione di regolare automaticamente tutti i parametri di cottura: temperatura, tempi e consumi elettrici sono costantemente adeguati alla preparazione in corso.

Whirlpool AKZ9 7890 IX

A disposizione dell’utente troviamo 30 ricette preimpostate e 16 funzioni di cottura, per offrire la massima sicurezza di pietanze cotte nel migliore dei modi, e se si ha fretta, la funzione Ready2Cook attiva il riscaldamento rapido a convezione, eliminando così il passaggio di preriscaldamento del forno.

Whirlpool AKZ9 7890 IX

La cavità da 73 litri offre volume a sufficienza per cucinare in famiglie anche di buone dimensioni, e per una maggior ergonomia di esercizio, la porta vanta un sistema di cerniere a chiusura rallentata, senza sforzo da parte dell’utente, con un movimento delicato e silenzioso.

Whirlpool AKZ9 7890 IX

Whirlpool AKZ9 7890 IX, forno elettrico in Classe di efficienza energetica A+, offre la possibilità di più preparazioni simultanee grazie alle guide interne che permettono di posizionare griglie e teglie su 5 livelli, si installa a incasso in moduli da 60 centimetri, ed assorbe dalla rete elettrica un massimo di 3650 Watt.

Migliori Forni da Incasso Elettrici