in

Whirlpool ART 380/A+

Le nostre opinioni sul frigorifero a doppia porta da incasso Whirlpool ART 380/A+, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Whirlpool ART 380/A+

Pro

  • Bassa rumorosità
  • Buona qualità dei materiali

Contro

  • Manca un balconcino con coperchio

Whirlpool ART 380/A+ è un frigorifero a doppia porta con misure standard per essere alloggiato comodamente nella nicchia predisposta in cucina.

Anche la capacità interna di 218 litri (178 litri frigo e 40 litri congelatore) è un valore che rientra nella norma per questa categoria di elettrodomestici.

Il modello di questa recensione è dotato di raffreddamento statico e controllo della temperatura con termostato manuale che funge anche da interruttore generale e con illuminazione a led integrata.

Aprendo i due sportelli troviamo una classica organizzazione degli spazi con il vano congelatore diviso in due da una griglia removibile e il reparto cibi freschi con cassetto trasparente porta verdura e 4 ripiani in vetro di cui tre regolabili in altezza.

Sulla controporta sono presenti 3 balconcini in plastica dal design elegante e mensola porta bottiglie dotata di asta in metallo antiribaltamento. Da sottolineare la mancanza di un balconcino con coperchio per conservare in modo isolato uova, burro e latticini.

Whirlpool ART 380/A+ è un frigorifero in grado di offrire tutto ciò che ci si aspetta da un modello da incasso che rientra in una fascia economica di prezzo.

La conservazione degli alimenti risulta soddisfacente ed il semplice funzionamento non mostra punti deboli di rilevante importanza: il tutto con i valori aggiunti di una bassa rumorosità (36 dB) e consumi in perfetta media per un elettrodomestico in classe di efficienza energetica A+.

Migliori Frigoriferi Doppia Porta da incasso