in

Whirlpool ART 390

Le nostre opinioni sul frigorifero a doppia porta da incasso Whirlpool ART 390, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Whirlpool ART 390

Whirlpool ART 390/A++ è il classico frigorifero doppia porta da incasso con colore bianco e dimensioni standard di 144 x 54 x 54,5 centimetri.

Come la maggior parte dei modelli ha la porta reversibile per meglio adattarsi a qualsiasi cucina, potendo scegliere tra l’apertura a destra o sinistra.

Un elettrodomestico che strizza l’occhio al risparmio energetico grazie al sistema ultrarapido di ripristino della temperatura, ad una classe di efficienza energetica A++ e ad un consumo annuo è di 198 kWh.

Attenzione non solo alla bolletta ma anche a non disturbare visto i soli 35 dB di rumorosità massima, uno dei valori più bassi tra i frigoriferi ad incasso che abbiamo recensito.

Per quanto riguarda la capienza possiamo disporre di un volume totale netto di 220 litri suddivisi tra i 178 litri del reparto cibi freschi e i 42 litri del congelatore. L’organizzazione interna degli spazi non sorprende se non per una particolare attenzione nel design dei ripiani in vetro, giusto per dare un tocco di eleganza in più. Contenitore porta verdura e tre balconcini controporta completano la dotazione di questo modello.

Whirlpool ART 390/A++ ho come punti di forza i consumi particolarmente bassi e la silenziosità. Per il resto ha caratteristiche funzionali del tutto paragonabili agli altri modelli recensiti. Nel complesso è un frigorifero da incasso che offre un favorevole rapporto qualità prezzo.

Migliori Frigoriferi Doppia Porta da incasso