in

Whirlpool ART6601/A+

Le nostre opinioni sul frigorifero combinato da incasso Whirlpool ART6601/A+, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Whirlpool ART6601/A+

Pro

  • Prezzo conveniente
  • Elevata capienza
  • Molto silenzioso

Contro

  • Formazione di condensa nel reparto frigo
  • Pannello di controllo non in comoda posizione

Whirlpool ART6601/A+ è un frigorifero combinato con misure standard per essere inserito ad incasso nell’apposito alloggiamento in cucina. Lo spazio interno è stato sfruttato fino all’ultimo centimetro per assicurare una capacità di 194 litri del reparto frigo a cui aggiungere i 79 litri del congelatore.

La brevettata tecnologia 6°SENSO è presente anche su questo modello per cercare di mantenere costante il livello di temperatura in entrambi i vani al variare delle condizioni esterne. Il congelamento rapido si attiva automaticamente ogni qual volta si aggiungono nuovi alimenti per ottenere un più veloce abbassamento della temperatura risparmiando anche fino al 30% di energia.

Il sistema LessFrost impedisce la formazione di brina e accumuli di ghiaccio grazie ad un vaporizzatore che avvolge la cavità del congelatore a garanzia di una maggior efficienza.

Il controllo elettronico della temperatura avviene attraverso un piccolo pannello inserito sulla parete laterale interna che non offre una posizione particolarmente comoda, anche se le impostazioni richiedono pochi secondi e rare modifiche.

Pratica e ben realizzata la divisione degli spazi interni con un separatore per meglio alloggiare le bottiglie e una luce a led che garantisce un’adeguata illuminazione.

Whirlpool ART6601/A+ è un frigorifero nel complesso dal buon rapporto qualità prezzo, con una capienza interna di 273 litri che farà senza dubbio comodo alle famiglie più numerose.

Un elettrodomestico che si dimostra anche molto silenzioso visti i soli 35 dB di rumorosità e con il sostanziale punto debole rappresentato da una formazione di condensa superiore alla norma sulla parete posteriore del vano frigo.

Migliori Frigoriferi Combinati da Incasso