in

Whirlpool AWO/D 712

Le nostre opinioni sulla lavatrice da incasso Whirlpool AWO/D 712, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Whirlpool AWO/D 712 occupa una buona posizione in classifica per le sue caratteristiche tecnologiche e per la cura dei tessuti più delicati in lavaggio.

Questa lavatrice da incasso in classe energetica A++ dispone diuna centrifuga da 1200 giri al minuto, ed offre una capacità di carico pari a 7 kg.

L’elettrodomestico, grazie alla tecnologia Sesto Senso di Whirlpool, è in grado di gestire autonomamente tutte le fasi del ciclo in corso, grazie a una rete di sensori che ottimizza sia i consumi elettrici che l’utilizzo di acqua e detergenti.

Tra le funzioni che riteniamo interessanti per questa recensione, segnaliamo il lavaggio rapido che impiega soli 30 minuti per un ciclo completo, garantendo velocità e risparmio energetico perché l’elettrodomestico è in funzione per un minor tempo.

I piedini regolabili e il piano superiore removibile rendono il prodotto facilmente adattabile in spazi stretti, particolare utile con chi deve fare i conti con un appartamento di piccole dimensioni.

Whirlpool AWO/D 712, che assorbe dalla rete elettrica una potenza di 2100 Watt, consuma ogni anno 194 kWh, ed emette una rumorosità in fase di lavaggio pari a 52 dB(A), che salgono a 74 dB(A) in fase di centrifuga.

Migliori lavatrici da incasso