in

Whirlpool FSCR12421

Le nostre opinioni sulla lavatrice con carica frontale Whirlpool FSCR12421, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Whirlpool FSCR12421 è una lavatrice a carica frontale che colpisce da subito per un design molto ricercato e un look decisamente moderno. Oltre ad un oblò senza la classica maniglia e con una linea esteticamente gradevole, spicca il grande display centrale con manopola integrata e tasti a sfioramento.

Peculiarità degli elettrodomestici della casa statunitense è la tecnologia 6°senso, che in questo caso è costituita da una serie di sensori intelligenti in grado di regolare automaticamente i parametri di funzionamento in base al tipo di carico. Il risultato è un’ottimizzazione dei tempi di lavaggio e dei consumi energetici

Questo modello tratta con delicatezza i tessuti grazie al sistema WaveMotion che adatta i movimenti del cestello sfruttando sempre il lavoro dei sensori. Il livello di pulizia è invece assicurato dalla tecnologia PrecisionClean che genera potenti getti d’acqua per eliminare anche lo sporco più difficile. In totale sono 10 i programmi a disposizione con in più una serie di interessanti funzioni come la partenza ritardata, opzione antipiega, variazione velocità centrifuga e temperatura acqua, lavaggio a 15 gradi centigradi per preservare i colori e modalità FreshCare per lasciare il bucato nel cestello a fine ciclo (fino ad un massimo di 6 ore) nel caso non si possa scaricare.

Whirlpool FSCR12421 è una lavatrice dalla elevate prestazioni, complete funzionalità e che soddisfa qualsiasi esigenza; risulta una scelta consigliata soprattutto a famiglie numerose, vista la capacità massima di carico pari a 12 chilogrammi. Un elettrodomestico che unisce ad un piacevole aspetto estetico importanti caratteristiche tecniche e consumi ridotti del 50% rispetto ad un modello tradizionale.

Migliori lavatrici con carica frontale