in

Whirlpool FWSF61253W IT

Le nostre opinioni sulla lavatrice slim Whirlpool FWSF61253W IT, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Whirlpool FWSF61253W IT

Whirlpool FWSF61253W IT è una lavatrice a libera installazione e carica frontale. Il design è sufficientemente moderno per inserirsi con armonia in qualsiasi ambiente.

La console comandi molto essenziale è composta dalla classica manopola e da un piccolo display per visualizzare i dati di funzionamento.

Una delle peculiarità di questo modello è la tecnologia FreshCare+ in grado di mantenere i capi freschi anche dopo aver lasciato il bucato per parecchie ore nel cestello.

Un aspetto molto utile per chi programma la macchina e poi non ha tempo di togliere i vestiti una volta terminato il ciclo di lavaggio. Il funzionamento prevede lente oscillazioni bidirezionali del cesto con l’aggiunta di getti di vapore ad intervalli regolari. Il risultato sono capi freschi, soffici e profumati anche dopo 6 ore di permanenza all’interno della lavatrice.

Programmi e funzioni assicurano tutto il necessario per affrontare qualsiasi situazione. Vogliamo evidenziare il ciclo Giornaliero per carichi misti (un massimo di 3,5 chilogrammi di bucato) con una durata di soli 60 minuti e temperatura di 40°C.

Chi è spesso alle prese con capi delicati e colorati, apprezzerà la presenza di un programma Colours 15°C per avere la garanzia di proteggere il tessuto pur mantenendo un adeguato livello di igiene.

Per le famiglie con bambini piccoli, i tecnici dell’azienda americana hanno studiato una modalità specifica per prevenire problemi di irritazioni cutanee che spesso colpiscono i soggetti con pelli molto sensibili.

Whirlpool FWSF61253W IT è senza dubbio una lavatrice valida in cui spiccano come note positive la semplicità di utilizzo, grande varietà di programmi e bassi consumi grazie ad una classe di efficienza energetica A+++.

L’unico vero punto debole di questo modello è la rumorosità pari a 85 dB emessa in fase di centrifuga. Si tratta di un valore abbastanza alto da tenere in considerazione prevedendo un utilizzo soprattutto durante le ore notturne.

Migliori Lavatrici slim