Whirlpool MWA 269 SL

di Andrea Pilotti 29 Maggio 2019

Le nostre opinioni sul forno a microonde Whirlpool MWA 269 SL, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Whirlpool MWA 269 SL

Whirlpool MWA 269 SL è un forno a microonde che vanta un prezzo competitivo e buone prestazioni.

Il design è molto piacevole, con il contrasto fra lo sportello (senza maniglia) ed il pannello di controllo neri con il contorno della struttura in color argento.

Questo elettrodomestico è dotato di tutte le funzioni base di un microonde, come la funzione Riscalda e Scongela, per mantenere inalterati il sapore e la consistenza dei cibi e la funzione grill, con il grill in quarzo, che consente di grigliare e gratinare velocemente ed in modo omogeneo.

Fra le funzioni aggiuntive, segnaliamo in recensione quelle per noi più interessanti: la funzione Jet Start, per riscaldare il forno alla massima temperatura al momento dell’accensione, quella di cottura al vapore ed il blocco di sicurezza per i bambini.
In dotazione con l’elettrodomestico la vaporiera per cucinare in modo sano verdure, pasta e riso.

Il display digitale si legge con facilità, e il pannello di controllo è di utilizzo immediato, grazie alla dimensione ampia dei tasti da premere e dalle indicazioni, scritte ed illustrate con il proprio simbolo, su ognuno di essi.

Whirlpool MWA 269 SL, nonostante le sue dimensioni compatte (47 x 40 x 28 centimetri) ha una capienza di 24 litri. A nostro avviso è un microonde utile in cucina non solo per scongelare e riscaldare ma anche per cucinare piatti leggeri con un minor impiego di grassi.

Migliori forni a microonde

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.