in

Whirlpool BTNF5323OX

Le nostre opinioni sul frigorifero combinato Whirlpool No Frost – BTNF5323OX, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Whirlpool BTNF5323OX è un elettrodomestico completo e dalla vocazione tecnologica, motivo per cui occupa una buona posizione nella nostra classifica dei migliori frigoriferi combinati sul mercato.

Dotato della tecnologia 6° SENSO, il reparto freezer risparmia fino al 30% di energia rispetto a un normale congelatore, grazie al sistema di sensori che rileva la temperatura e congela più velocemente l’alimento appena inserito, e la tecnologia No Frost scongiura la formazione di brina sfruttando una circolazione forzata dell’aria.

Whirlpool No Frost - BTNF5323OX

La disposizione interna prevede scomparti dedicati ad alimenti specifici, come carne e pesce, che se riposti nel comparto ACTIV0° mantengono intatte le loro caratteristiche grazie alla temperatura costante (tra -1°C e 2°C).

Raffreddamento e congelamento rapido permettono di portare velocemente alla giusta temperatura anche grandi quantità di cibi e bevande, oltre che produrre ghiaccio all’ultimo momento, e l’allarme alte temperature avverte per tempo in caso di anomalie.

Tra i frigoriferi combinati presenti in classifica, quello proposto da Whirlpool è il più capiente, con un volume totale utile di 450 litri. Le sue misure sono pari a 195 centimetri di altezza 70 in larghezza e 75,5 in profondità.  Il consumo di energia annuo è pari a 219 kWh, con una classe energetica A+++, ed emissioni di rumore limitate in 39 dB(A).

Whirlpool No Frost - BTNF5323OX

Una buona scelta, quindi, per le famiglie più numerose che hanno bisogno di un frigorifero molto capiente, ma che offra anche praticità e funzionalità. I ripiani sono in vetro, le porte reversibili, la superficie esterna è rivestita con trattamento anti impronta e lo spazio interno è altamente modulare con una completa dotazione di scomparti e ripiani regolabili.

Migliori Frigoriferi Combinati