in

Whirlpool SW8AM2YWR

Le nostre opinioni sul frigorifero monoporta Whirlpool SW8AM2CXR, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Whirlpool SW8AM2YWR

Pro

  • Materiali di buona qualità
  • Elevata capacità interna
  • Doppio cassetto frutta e verdura
  • Consumi contenuti

Contro

  • Comandi interni per la regolazione della temperatura
  • Mancanza modalità ECO

Whirlpool SW8AM2CXR è un frigorifero monoporta con capacità di 363 litriOffre tutto ciò che si può chiedere ad un elettrodomestico del genere, come un efficace sistema di raffreddamento dotato di ventilazione forzata, sbrinamento automatico con raccolta acqua lungo i canali predisposti sulla parete posteriore e controllo elettronico della temperatura.

L’unica funzione extra disponibile è il raffreddamento rapido, con la mancanza di una specifica modalità per il risparmio energetico.

Osservando l’interno si nota una certa cura nei dettagli con profili dei ripiani, cassetti, balconcini e asta antiribaltamento bottiglie realizzati nella medesima finitura metallica del rivestimento esterno.

I 5 ripiani sono in vetro infrangibile, mentre i due cassetti per verdura e tutte le mensole sono in materiale plastico trasparente di abbondante spessore. Una serie di qualità che, oltre a dare un tocco di eleganza, sono garanzia di durata nel tempo.

Whirlpool SW8AM2CXR è un frigorifero che non si fa apprezzare per il solo aspetto estetico ma soprattutto per la qualità dei materiali e le prestazioni offerte. Un elettrodomestico affidabile, spazioso che aggiunge una bassa rumorosità e consumi contenuti di soli 114 kWh all’anno pur senza l’ausilio della modalità ECO.

Unico aspetto che non ci convince del tutto è la mancanza di un pannello esterno per effettuare le regolazioni. Una scelta comune a molti modelli di questa tipologia che costringe ad aprire lo sportello per modificare le impostazioni.

Migliori Frigoriferi Monoporta