in

Whirlpool TDLR 70212

Le nostre opinioni sulla lavatrice con carica dall’alto Whirlpool TDLR 70212, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Whirlpool TDLR 70212

Whirlpool TDLR 70212 è una classica lavatrice con carica dall’alto, sportello ad apertura rallentata e sistema Drum Up che orienta automaticamente il cestello a fine programma per facilitare lo scarico del bucato.

Il design è molto sobrio con un rivestimento completamente di colore bianco e un pratico pannello dei comandi con display, mentre le dimensioni si possono considerare standard vista una larghezza di 40 centimetri, profondità di 60 e altezza di 90 centimetri.

Una delle particolarità di questo modello è l’immancabile tecnologia 6°SENSO che contraddistingue gli elettrodomestici dell’azienda americana. Attraverso dei sensori intelligenti è possibile sfruttare al meglio le risorse in base al peso e livello di sporco del bucato, assicurando un risparmio che può arrivare fino al 50% rispetto a lavatrici tradizionali.

Da sottolineare anche la funzione FreschCare+ che consente di lasciare il bucato all’interno del cestello per un massimo di 6 ore ritrovandolo fresco e profumato ed il programma 6° SENSO Colours che impiega acqua ad una temperatura di 15 gradi centigradi per proteggere i capi colorati.

Whirlpool TDLR 70212 è una lavatrice adatta anche a famiglie medie vista la capacità di carico di 7 chilogrammi e la particolare attenzione ai costi in bolletta, alla luce di una classe di efficienza energetica A+++. Nel complesso è un elettrodomestico che garantisce una certa affidabilità ed un utilizzo intuitivo, mentre i punti deboli sono rappresentati da un numero limitato di programmi, impossibilità di variare manualmente temperatura dell’acqua e velocità centrifuga ed il sistema Drum Up che, a volte, impiega qualche minuto di troppo per fermare il cestello nella posizione corretta.

Migliori lavatrici con carica dall’alto