Whirlpool TDLR 70231

Le mie opinioni sulla lavatrice con carica dall’alto Whirlpool TDLR 70231, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Whirlpool TDLR 70231 è una lavatrice a carica dall’alto particolarmente efficiente, ed occupa una buona posizione nella mia classifica.

Questo modello è dotato di tecnologia Sesto Senso, che consiste in una rete di sensori in grado di regolare autonomamente il funzionamento della lavatrice in tutti i suoi parametri. In questo modo viene ottimizzato l’utilizzo di risorse quali acqua, detergente, e tempo.

Il motore è garantito a vita, e grazie al sistema di smorzamento delle vibrazioni, il funzionamento di questa lavatrice a carica dall’alto risulta piuttosto silenzioso, producendo 49 dB(A) di rumore in lavaggio e 72 dB(A) in centrifuga.

Per quanto riguarda la cura dei capi in lavaggio troviamo la tecnologia PrecisionClean, oltre ai programmi dedicati  al trattamento di capi colorati scuri, chiari o misti, senza danneggiarli.

Grazie alla tecnologia Fresh Care, i capi appena lavati rimangono sempre freschi e non producono cattivi odori, perché al termine del ciclo viene mosso periodicamente il cestello, fino a che l’utente non provvede a scaricarlo.

Whirlpool TDLR 70231, lavatrice a carica dall’alto da 7 Kg e 1200 giri al minuto, è un elettrodomestico in Classe energetica A+++ -10% .

Migliori lavatrici con carica dall’alto