Whirlpool TTNF 8212 OX

di Andrea Pilotti 26 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul frigorifero a doppia porta Whirlpool TTNF 8212 OX, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Whirlpool TTNF 8212 OX

Whirlpool TTNF 8212 OX è un frigorifero a doppia porta con un buon rapporto qualità prezzo e prestazioni efficienti.

In classe di efficienza energetica A++, l’elettrodomestico presenta un consumo energetico medio annuo di 296 kWh. Circa le misure e la capacità, ha una larghezza di 70 centimetri per 180 centimetri di altezza e 72,5 centimetri di profondità.

La capacità netta del frigorifero è di 322 litri, quella del vano congelatore di 101 litri. A nostro avviso una capacità adatta a soddisfare anche le esigenze di famiglie numerose, con tre ripiani, due cassetti per verdura e lo speciale comparto con temperatura a 0°C per i cibi più delicati come pesce e carne.

Fra le funzioni più importanti, l’interruttore per il congelamento rapido e la tecnologia No Frost per ridurre al minimo la formazione di ghiaccio nel congelatore.

I sensori 6° Senso abbassano automaticamente la temperatura all’interno del congelatore quando si introducono nuovi alimenti, riducendo così il consumo di energia elettrica.

Whirlpool TTNF 8212 OX è dotato di segnalatore acustico in caso di guasto e garantisce un’autonomia di 15 ore in caso di interruzione improvvisa di corrente elettrica; la rumorosità non supera i 43 dB.

Migliori Frigoriferi Doppia Porta

Frigorifero combinato o doppia porta?

Frigorifero da incasso o libera installazione?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.