Whirlpool W7 MS450

di Andrea Pilotti 25 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul forno da incasso compatto Whirlpool W7 MS450, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Whirlpool W7 MS450

Whirlpool W7 MS450 è un forno che combina una cottura a vapore con un sistema di convezione innovativo. Grazie alla tecnologia Forced Air l’aria preriscaldata viene fatta circolare per favorire un più rapido riscaldamento.

Il volume interno di 29 litri è ottenuto posizionando il generatore di vapore all’esterno della cavità in modo da garantire una spazio adeguato. Caratteristica degli elettrodomestici Whirlpool è la tecnologia sesto senso: permette di utilizzare 40 diverse combinazioni preimpostate per offrire un’esperienza di cucina assistita ed adattarsi allo stile di vita e alla particolare dieta dell’utilizzatore.

Programmi di cottura e funzioni sono veramente numerosi per cercare di soddisfare tutte le necessità. Sottolineiamo la presenza di una modalità Eco per ridurre al minimo i consumi e sfruttare la classe di efficienza energetica A, la funzione di riscaldamento veloce, modalità Defrost di scongelamento e opzione per cucinare a basse temperature.

Whirlpool W7 MS450 è un forno che, pur avendo numerose funzioni, risulta di facile utilizzo. Una qualità apprezzata da chi vuole cucinare a temperature moderate comprese tra 40 e 100 gradi centigradi, sfruttando le qualità del vapore per conservare intatto il sapore degli alimenti e le loro qualità nutrizionali.

migliori forni da incasso compatti

Forno Elettrico o a gas?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.