in

Whirlpool WTH5244NFX

Le nostre opinioni sul frigorifero a doppia porta Whirlpool WTH5244NFX, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Whirlpool WTH5244NFX

Pro

  • Pratica suddivisione degli spazi interni
  • Elevata capienza

Contro

  • Consumi abbastanza alti
  • Rumoroso quando entra in funzione il compressore

Whirlpool WTH5244NFX è un frigorifero a doppia porta dal buon rapporto qualità prezzo, con una grande capacità interna (515 litri) a fronte di dimensioni di 182 x 81 x 76 centimetri.

L’elettrodomestico è caratterizzato da un tradizionale design con finitura in acciaio inox, ampie maniglie e un essenziale display per regolare le temperature e gestire le semplici funzioni.

Un sistema di raffreddamento NoFrost in entrambi i reparti, circolazione dell’aria Multiflow e una funzionale suddivisione degli spazi sono le migliori qualità offerte.

La presenza di 4 ripiani in vetro, doppio cassetto estraibile frutta-verdura, zona a bassa temperatura per alimenti deperibili e la controporta sfruttata in ogni centimetro disponibile, sono la garanzia di mantenere tutto in perfetto ordine e sempre a portata di mano.

Lo stesso discorso vale per il vano congelatore da 119 litri con ripiano a suddividere il volume, macchina per il ghiaccio e un comparto isolato per surgelare pesce o carne con maggior rapidità.

Il design è moderno e offre da subito la sensazione di solidità. La finitura inox, il display touch esterno e l’erogatore di acqua fredda e ghiaccio sono le principali note estetiche.

Dalla nostra analisi è emerso un frigorifero robusto ed affidabile, dotato di funzionalità essenziali per svolgere agevolmente le sue funzioni e adatto per nuclei familiari numerosi.

I punti deboli sono i consumi annui pari a 401 kWh e una rumorosità che può provocare qualche disagio quando entra in azione il compressore. Il valore dichiarato si attesta sui 44 dB.

Migliori Frigoriferi Doppia Porta