Whirlpool WVA31612NFW

di Andrea Pilotti 16 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul congelatore verticale Whirlpool WVA31612NFW, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Whirlpool WVA31612NFWWhirlpool WVA31612NFW è un congelatore verticale a cassetti in classe di efficienza energetica A++, con un livello di rumore di 41 dB, che spicca all’interno della classifica per il volume di 308 litri netti (340 lordi), qualificandosi pertanto come il più capiente.

L’elettrodomestico, che dispone di 7 cassetti, arriva a congelare fino a 32 chilogrammi di cibo in 24 ore attraverso la tecnologia FastFreezing. La tecnologia No Frost, invece, riduce l’umidità interna impedendo così la formazione del ghiaccio.

Grazie alla tecnologia Sesto Senso, questo prodotto consente di congelare il cibo monitorando la temperatura e regolandola secondo necessità. In questa maniera si risparmia sui consumi, con un abbattimento del 30% rispetto ai congelatori verticali a cassetti tradizionali.

Whirlpool WVA31612NFW, dotato di funzioni extra quali, sbrinamento automatico, indicatore di porta aperta e spia di allarme che segnala un eccesso di temperatura, secondo la nostra opinione, è un prodotto indicato per chi necessita di congelare grandi quantitativi di cibo in maniera efficiente.

Migliori congelatori verticali a cassetti

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.