Whirlpool WQ9B1L

di Andrea Pilotti 19 Giugno 2019

Le nostre opinioni sul frigorifero a 4 porte WhirlpoolWQ9 B1L, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Whirlpool WQ9B1L

Whirlpool WQ9B1L è un frigorifero decisamente elegante grazie al mix tra la finitura in acciaio inox, maniglie integrate e il display posizionato all’interno di una fascia nera orizzontale per creare un apprezzabile contrasto cromatico.

Il funzionamento combinato del compressore ad inverter con i sensori della tecnologia sesto senso, sono la garanzia di un mantenimento costante della temperatura e di un controllo continuo delle oscillazioni termiche e del grado di umidità.

Raffreddamento e congelamento sfruttano l’immancabile sistema No Frost per assicurare sbrinamenti automatici senza formazione di ghiaccio.

Il modello di questa recensione offre una notevole capienza con 591 litri ed una classica suddivisione interna degli spazi che permette un alloggiamento ordinato e pratico degli alimenti.

Il controllo digitale della temperatura  sfrutta un display per visualizzare i valori impostati, mentre il tasto congelamento rapido consente di surgelare alimenti freschi in breve tempo.

Whirlpool WQ9B1L è un frigorifero nel complesso soddisfacente ma con il vero punto di forza rappresentato dalla sua silenziosità.

Grazie alla Zen Technology l’emissione sonora è di soli 37,5 dB: dato tecnico estremamente basso che assicura l’installazione dell’elettrodomestico in cucine open space con ampie volumetrie senza correre il rischio di rumori molesti.

Migliori Frigoriferi a 4 Porte

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.