in

WMF Cromargan

Le nostre opinioni sulla padella antiaderente WMF Cromargan, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

WMF Cromargan

WMF Cromargan con rivestimento in ceramica è una padella antiaderente con un diametro da 20 centimetri adatta per cotture molto rapide e ricette veloci.

L’azienda costruttrice tedesca è famosa per aver creato l’acciaio inox Cromargan, che utilizza ormai da moltissimo tempo per realizzare i suo prodotti e assicurare solidità, durata nonché prestazioni soddisfacenti.

Una delle principali caratteristiche di questo modello è il fondo Trans Therm con elevata capacità di diffondere e trattenere il calore. Per la realizzazione è stato utilizzato un disco incapsulato di alluminio compreso tra due strati di acciaio: da una parte l’alluminio assorbe rapidamente il calore e lo distribuisce in modo omogeneo e dall’altra l’acciaio conferisce solidità, resistenza ed eleganza.

Tutte qualità che rendono questo modello particolarmente adatto per l’induzione, ma può essere utilizzato su qualsiasi altro piano di cottura. Il rivestimento interno con particelle di materiale ceramico è la garanzia di poter godere di elevate proprietà antiaderenti in ogni condizione.

WMF Cromargan con rivestimento in ceramica è una padella che si inserisce in una buona posizione della nostra classifica alla luce di un’estetica gradevole per effetto della lucidatura esterna e una grande versatilità d’uso potendo resistere fino a 400 gradi centigradi sul piano cottura e 250 gradi centigradi in forno.

Migliori padelle antiaderenti