WMF Pentola Alta Ø 28 Cm

di Andrea Pilotti 26 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla pentola a induzione WMF Pentola Alta Ø 28 Cm, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

WMF Pentola Alta Ø 28 Cm

Tra le migliori pentole a induzione in classifica, WMF Pentola Alta Ø 28 Cm è un modello particolarmente indicato per la cottura di verdure e ortaggi, ma può essere utilizzata anche per preparare arrosti e stufati.

La caratteristica principale di una pentola adatta alla cottura delle verdure risiede nell’ altezza superiore rispetto ai modelli dedicati alla cottura della carne, che raggiungono mediamente i 17 centimetri. Il prodotto di questa recensione tocca i 26 centimetri in verticale, con un diametro di 28 centimetri.

Capienza adatta anche a famiglie numerose quindi, ma anche praticità d’utilizzo grazie alla tenuta del coperchio che permette alle gocce di condensa di ricadere nella pentola, per preservare le proprietà benefiche di verdura e ortaggi.

WMF Pentola Alta Ø 28 Cm, inoltre, garantisce robustezza e stile grazie all’impiego di Acciaio inossidabile Cromargan® 18/10 opacizzato per il corpo. Il fondo in Transtherm permette la cottura per induzione e su ogni altro tipo di piano cottura, oltre che al forno, per la massima versatilità in cucina.

Migliori pentole a induzione

 

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.