in

WMF Perfect RDS

Le nostre opinioni sulla pentola a pressione WMF Perfect RDS, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

WMF Perfect RDS

WMF Perfect RDS è una pentola a pressione disponibile nei formati da: 2,5 litri, 3 litri, 4,5 litri, 6,5 litri e 8,5 litri.

L’intera gamma si forgia del sigillo di qualità CE, nonché di un sistema di sicurezza verticale con sfiato del vapore residuo.

Il prodotto occupa la prima posizione della nostra classifica per la qualità complessiva, oltre che per la versatilità e la sicurezza che offre in fase d’utilizzo.

Pratica da usare, l’interno di questa pentola è graduato con le tacche, mentre il fondo TransTherm la rende adatta anche sui piani ad induzione.

L’esterno, invece, è realizzato in acciaio inossidabile Cromargan che si mantiene lucido nel tempo, rivelandosi anche molto facile da pulire sia a mano che in lavastoviglie.

Valida peculiarità del modello, nostro avviso, è il manico ergonomico, dal quale è possibile ispezionare il livello della pressione, e da rimuovere all’occorrenza per eseguirne il lavaggio sotto l’acqua corrente.

WMF Perfect RDS, il cui prezzo è a nostro avviso in linea con la qualità complessiva, si rivolge a chi cerca una pentola a pressione complessivamente affidabile e duratura.

Migliori pentole a pressione