in

Wolf Garten 72V Li-ion power 34

Le nostre opinioni sul tosaerba a batteria Wolf Garten 72V Li-ion power 34, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Wolf Garten 72V Li-ion power 34

Pro

  • Funzione mulching (pacciamatura)
  • Maneggevolezza
  • Buona escursione dell’altezza di taglio
  • Discreta autonomia e tempi di ricarica contenuti

Contro

  • Sacco di raccolta non molto capiente

Wolf Garten 72V Li-ion power 34 è un tosaerba a batteria dalle considerevoli prestazioni e autonomia di circa un’ora, con la quale si copre un’area di circa 300 metri quadri.

Tra le principali caratteristiche costruttive evidenziamo le ruote posteriori con diametro di 200 millimetri, le anteriori da 150 millimetri, manico ripiegabile dotato di sganci rapidi, pratica maniglia di sollevamento per il rimessaggio e una scocca in polipropilene rinforzato realizzata in fusione.

Il peso complessivo con montata la batteria raggiunge i 16 chilogrammi, a dimostrazione di una macchina solida e costruita per durare nel tempo.

Una lama in acciaio permette una larghezza di taglio di 34 centimetri ed è dotata di un profilo mulching; ciò significa che l’erba non viene solo tagliata ma anche triturata lasciandola sul prato polverizzata a tal punto che sembrerà come se fosse stata raccolta.

Tuttavia è presente una sacca da 35 litri dove andrà a finire parte del prato falciato, valore appena al di sotto dei migliori toaserba senza filo concorrenti. Un potente motore elettrico alimentato da una batteria da 72 Volt e capacità di 2,5 Ah, assicura una rasatura rapida e precisa con un’autonomia più che apprezzabile.

Wolf Garten 72V Li-ion power 34 è un prodotto completo sotto tutti i punti di vista che non mostra particolari criticità. Ciò che convince maggiormente è la buona maneggevolezza, la possibilità di regolare l’altezza di taglio tramite comoda leve con 6 livelli selezionabili (da 25 a 75 millimetri) e una batteria di lunga durata.

Migliori tosaerba a batteria