in

Worx Landroid S500 i WR104SI

Le nostre opinioni sul robot tosaerba Worx Landroid S500 i WR104SI, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Worx Landroid S500 i WR104SI

Worx Landroid S500 i WR104SI si presenta con un look molto moderno grazie a linee aggressive ed una forma particolarmente schiacciata.

Si tratta di un robot tosaerba completamente autonomo che una volta installato si preoccuperà di tenere il prato all’altezza impostata. In automatico ritorna alla base per la ricarica seguendo il cavo guida interrato, per poi ripartire appena pronto.

Non serve preoccuparsi nemmeno in caso di pioggia, vista la dotazione di un sensore laterale che avverte la presenza delle gocce d’acqua arrestando immediatamente la sessione di lavoro.

Il motore brushless, la batteria da 20 Volt e 2 Ah e il sistema con 3 lame laterali, assicurano un taglio preciso per superfici con estensione fino a 500 metri quadri e pendenza massima del 20%.

A tutto questo bisogna aggiungere la dotazione di un’interfaccia Wi-Fi con relativa app per gestire il dispositivo anche da remoto. Il software è compatibile sia con dispositivi iOS che Android, con quest’ultimi che presentano qualche difficoltà in più nella gestione rispetto a smartphone e tablet della Apple.

Worx Landroid S500 i WR104SI è un robot tosaerba dotato di una valida intelligenza artificiale che permette una piena autonomia, evitando all’utente qualsiasi preoccupazione e limitando al minimo indispensabile le operazioni di manutenzione.

Un prodotto dal rapporto qualità prezzo soddisfacente con il valore aggiunto di un totale controllo anche quando si è fuori casa.

Migliori robot tosaerba