in

Worx WG168E.9

Le nostre opinioni sul decespugliatore a batteria Worx WG168E.9, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Worx WG168E.9

Worx WG168E.9 è un decespugliatore a batteria dalle caratteristiche interessanti. L’azienda tedesca propone un apparecchio che è in grado di non far rimpiangere la potenza di un rumoroso ed inquinante modello con motore a scoppio.

La velocità di rotazione raggiunge i 7600 giri al minuto, facendo affidamento su una potente batteria agli ioni di litio con voltaggio di 40 Volt e una capacità di 2 Ah. Naturalmente l’accumulatore è intercambiabile con tutti gli altri dispositivi da giardinaggio della Worx.

Grazie alla testa di taglio ruotabile di 90 gradi, un peso complessivo di 3,6 chilogrammi e una pratica impugnatura è possibile lavorare in qualsiasi posizione e tagliare le bordure verticali con estrema facilità.

Altro vantaggio da non dimenticare sono i tempi di ricarica pari ad una sola ora: il caricatore intelligente permette di arrivare all’80% in circa 30 minuti.

Il sistema di taglio è dotato di bobina con metodo batti e vai per far fuoriuscire automaticamente il filo di nylon, mentre nella dotazione di serie è presente un rocchetto da 9,5 metri che assicura un buon numero di utilizzi.

Worx WG168E.9 è un decespugliatore comodo, pratico ed affidabile che merita una delle prime posizioni della nostra classifica. Rappresenta una valida scelta d’acquisto per chi deve, non solo tagliare vialetti e bordure, ma anche affrontare la rasatura di prati con erba alta e fitta. Ricordiamo che il prodotto viene venduto senza batteria e caricatore da acquistare a parte.

Migliori decespugliatori a batteria