Yamaha MusicCast BAR 40

Le mie opinioni sulla soundbar Yamaha MusicCast BAR 40, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Yamaha MusicCast BAR 40 è il modello di punta dell’omonimo brand, in buona posizione nella mia classifica delle migliori soundbar per la qualità del suo Audio 3D. Un sistema che sfrutta la tecnologia DTS Virtual:X per riprodurre l’audio dei film, imitando il sistema di diffusione sonora che troviamo nelle sale cinematografiche.

La soundbar proposta da Yamaha può essere utilizzata in abbinamento ad altri diffusori compatibili dello stesso produttore per creare un sistema multi-room che consente l’ascolto in diversi ambienti di casa.

Buona anche la gamma di connessioni possibili, tra cui HDMI ARC per un controllo da telecomando TV, ingresso ottico, ingresso aux, porta Ethernet, e Bluetooth, per riprodurre la musica dal proprio smartphone o tablet.

Yamaha MusicCast BAR 40, dotata di 6 diffusori montati in posizione frontale, si connette in wireless a tutti i dispositivi compatibili, ed offre piena compatibilità con Apple AirPlay e i principali servizi di streaming online come Spotify, Napster, Pandora e altri.

Migliori Soundbar