in

Zephir Mobicool ZDLE12001HB

Le nostre opinioni sul climatizzatore portatile monoblocco Zephir Mobicool ZDLE12001HB, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Zephir Mobicool ZDLE12001HB

Zephir Mobicool ZDLE12001HB può funzionare per produrre sia freddo che caldo, ed è un climatizzatore portatile monoblocco con pompa di calore che segnaliamo in questa recensione per il suo buon rapporto qualità prezzo.

Il prodotto, in Classe energetica A, può essere utilizzato per riscaldare, raffreddare, ventilare e deumidificare ambienti domestici con una portata d’aria massima di 390 metri cubi ogni ora. Dispone di una elevata potenza raffreddante, pari a 12000 BTU/h e 3517 W.

Secondo la nostra opinione, si tratta di un prodotto che offre una potenza sufficiente a climatizzare anche ambienti domestici grandi. Il design è semplice e lineare, e presenta sulla parte superiore il display digitale di controllo per attivare tutte le funzioni.

Abbiamo trovato l’elettrodomestico particolarmente facile da movimentare, con un tubo di scarico lungo 1,5 metri che può essere ulteriormente prolungato.

Le funzioni automatizzate di riscaldamento, raffreddamento e gestione dell’umidità impostabili dall’utente possono essere richiamate anche dal telecomando in dotazione.

Zephir Mobicool ZDLE12001HB garantisce elevate prestazioni in termini di raffrescamento e riscaldamento, e riesce ad asportare 1,53 litri di umidità ogni ora, con un funzionamento piuttosto silenzioso. Il rumore emesso non supera i 55 dB(A).

 

Migliori condizionatori portatili monoblocco