in

Zephir ZFS9110B

Le nostre opinioni sul ventilatore a soffitto Zephir ZFS9110B, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Zephir ZFS9110B

Zephir ZFS9110B è un ventilatore da soffitto dall’aspetto molto classico e dotato di 5 pale in legno con diametro di 132 centimetri. Per svolgere anche la funzione di lampadario è stata installata una plafoniera con attacco E27 per lampadine di potenza massima pari a 60 watt. In dotazione non c’è nessun telecomando ma è necessario agire sulle due cordicelle con lunghezza di circa 30 centimetri.

Il motore ha una buona potenza e alla massima velocità la circolazione d’aria è notevole, con una rumorosità nella norma ma qualche vibrazione di troppo. Selezionando gli altri due livelli di rotazione non si avvertono problemi e il flusso generato è comunque accettabile. Il dispositivo è dotato di sistema per l’inversione del senso di marcia.

Zephir ZFS9110B è un prodotto che rientra in una fascia economica di prezzo ed è adatto a chi vuole rinfrescare una stanza con buoni risultati e senza avere grandi pretese. La buona potenza e la possibilità di utilizzo anche d’inverno sono i suoi pregi migliori. Una plafoniera di ridotte dimensioni con luce di scarsa intensità, la mancanza del telecomando e qualche vibrazione di troppo alla massima velocità, rappresentano gli unici limiti.

Migliori ventilatori a soffitto