Zucchetti Ambrogio L60

di Andrea Pilotti 24 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul robot tosaerba Zucchetti Ambrogio L60, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Zucchetti Ambrogio L60

Una delle principali caratteristiche del robot tosaerba Zucchetti Ambrogio L60 è il funzionamento senza filo perimetrale. Ciò consente un impiego immediato, con il prodotto subito pronto all’uso una volta tolto dalla scatola ed in grado di coprire una superficie massima di 200 metri quadri.

Grazie alla presenza di numerosi sensori, riconosce i confini dell’area e l’altezza dell’erba e può essere facilmente trasportato da una zona all’altra del giardino, aiutandosi con le pratiche maniglie integrate nella scocca.

Il modello di questa recensione è completamente impermeabile, lavorando sotto la pioggia senza alcuna preoccupazione. Il sistema di taglio è costituito da un’affilata e resistente lama in acciaio a stella da 25 centimetri di diametro e con protezione per impedire il contatto accidentale.

In caso di ribaltamento o eccessivo sollevamento il sensore di sicurezza provvede ad arrestare immediatamente la lama.

Le quattro ruote motrici e le doppie batterie agli ioni di litio permettono al robot di affrontare terreni con pendenze fino al 50%. Il taglio è di tipo mulching che, polverizzando l’erba, assicura anche un corretto nutrimento al prato.

Zucchetti Ambrogio L60 è un valido aiuto per la cura del proprio giardino. Il funzionamento è semplice ed immediato con la grande comodità di poterlo spostare in qualsiasi zona.

Il prezzo da pagare per tutta questa praticità è la ricarica manuale: l’autonomia massima è di circa 2 ore, dopodiché è necessario prendere il robot e metterlo sotto carica.

Migliori robot tosaerba

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.