in

Whirlpool AKZM 8610 IX

Le nostre opinioni sul forno da incasso pirolitico Whirlpool AKZM 8610 IX, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Whirlpool AKZM 8610 IX

Whirlpool AKZM 8610 IX è un forno da incasso pirolitico in classe di efficienza energetica A+, con assorbimento elettrico di 2650 Watt e capacità di 73 litri.

Questo elettrodomestico è stato selezionato all’interno della nostra guida all’acquisto in quanto dotato della tecnologia StarClean, che permette di attivare un ciclo di pulizia della durata di 35 minuti, senza l’aggiunta di detergenti e con un risparmio energetico del 97% in meno rispetto ai comuni forni pirolitici.

Si segnalano anche l‘ampia disponibilità dei programmi di cottura, tutti gestibile con la tecnologia sesto senso che regola la modalità di cottura assieme ai tempi necessari, in modo da evitare sprechi energetici.

La funzione Cook3 permette di preparare simultaneamente tre ricette diverse senza contaminazione di odori e sapori, mentre la Ready2Cook attiva la cottura a convenzione quando serve raggiungere velocemente la temperatura ideale e saltando la fase del preriscaldamento.

Whirlpool AKZM 8610 IX, venduto con griglia e due leccarde, secondo la nostra opinione è una buona scelta per coloro che cercano un forno pirolitico con buone prestazioni senza  spendere cifre eccessive.

Migliori forni pirolitici