AEG L61470WDBI

di Andrea Pilotti 11 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla lavasciuga da incasso AEG L61470WDBI, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

AEG L61470WDBI è una lavasciuga da incasso con centrifuga da 1400 giri al minuto che vanta elevati standard qualitativi.

L’elettrodomestico è in Classe di efficienza energetica B, con capacità di carico di 7 Kg in lavaggio e 4 Kg in asciugatura.

Il pannello di controllo posto sulla parte superiore del frontale è dotato di uno schermo LCD e una manopola che permette di selezionare i programmi a disposizione.

Da questo comando è inoltre possibile agire sul controllo di temperatura, tramite l’elettronica di controllo Sensorlogic che ottimizza i consumi in base al tipo di lavaggio e alla temperatura del ciclo in corso.

Tra le funzioni più interessanti, segnaliamo i programmi di asciugatura automatica e a tempo, utili nel programmare il funzionamento della lavasciuga in base ai propri impegni. Sono presenti programmi dedicati al lavaggio misto di capi in lana e seta.

L’opzione Stiro Facile permette di ottenere un bucato con meno pieghe, per facilitare la successiva operazione di stiratura. Per una maggior praticità è possibile ritardare la partenza del ciclo sia di lavaggio che di asciugatura fino a un massimo di 20 ore.

AEG L61470WDBI, che dispone anche di un controllo sensorizzato della schiuma, misura 82 x 59,6 x 54,4 centimetri, produce un consumo annuo di corrente elettrica pari a 1134 kWh, ed emette un rumore massimo di 74 (dBA) durante la centrifuga.

Migliori lavasciuga da incasso

LAvasciuga o asciugatrice?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.