AEG MFD2025S-M

Leggi la mia recensione del forno a microonde a libera installazione AEG MFD2025S-M, oltre alle mie opinioni sul prodotto trovi pro e contro, caratteristiche e comparazione prezzi.

AEG MFD2025S-M

Pro

  • Soddisfacente riscaldamento del cibo
  • Consumi energetici contenuti
  • Blocco sicurezza per bambini

Contro

  • Grill poco efficiente

AEG MFD2025S-M è un forno a microonde a libera installazione con cottura grill integrata. Nel corso della prova ha mostrato ottime prestazioni nello scongelamento di alimenti e nel riscaldamento uniforme di cibi precotti, sfruttando al meglio gli 800 W del magnetron.

Non ho ottenuto risultati altrettanto soddisfacenti utilizzando la funzione grill, anzi sono rimasto piuttosto deluso nonostante una potenza dichiarata della resistenza elettrica di ben 1000 W.

L’interfaccia utente e le funzioni sono essenziali ma, nel complesso, dispongo di tutto il necessario che si può chiedere ad un microonde per ottenere un veloce riscaldamento. Ho apprezzato la presenza del blocco tasti per godere sempre della massima sicurezza avendo bambini per casa.

Il voto finale per questo AEG MFD2025S-M non può che essere positivo e lo consiglio a chi vuole un microonde semplice e dalle buone prestazioni, nonché una soluzione ideale per riscaldare e scongelare con una certa rapidità. Prevedendo cotture con l’impiego del solo grill oppure combinate, è meglio valutare l’acquisto di altri modelli.

Migliori forni a microonde