AEG RTB91431AW

Leggi la mia recensione del frigorifero da tavolo AEG RTB91431AW, oltre alle mie opinioni sul prodotto trovi pro e contro, caratteristiche e comparazione prezzi.

AEG RTB91431AW

Pro

  • Consumi molto contenuti
  • Solidità costruttiva
  • Luce a LED

Contro

  • Cassetto frutta/verdura troppo alto
  • Prezzo sopra la media

AEG RTB91431AW è un frigorifero da tavolo, ovvero un modello a libera istallazione dotato di dimensioni molto contenute per soddisfare le esigenze di chi ha pochissimo spazio o per particolari situazioni.

L’ingombro di 85(h) x 59,5 x 63,5 cm offre un volume interno di 133 l, con tre ripiani (di cui due regolabili in altezza) e un contenitore per frutta e verdura di grande capienza. Il cassetto per i vegetali lo ritengo addirittura troppo grande, 5 cm in meno di altezza avrebbero regalato una più efficace suddivisione degli spazi.

Pur trattandosi di un frigorifero con raffreddamento statico e controllo meccanico della temperatura tramite termostato a rotella, i dati tecnici sono di prim’ordine. Mi riferisco, in special modo, alla classe di efficienza energetica A+++ con consumi di appena 94 kWh/anno e una rumorosità di 38 dB che assicura un funzionamento silenzioso. Il mio giudizio per questo RTB91431AW è senza dubbio positivo, ciò non toglie che il prezzo di listino sia poco competitivo.

Migliori frigorifero da tavolo