in

AgriEuro Premium Quattro Stagioni

Le nostre opinioni sul forno a legna AgriEuro Premium Quattro Stagioni, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

AgriEuro Premium Quattro StagioniAgriEuro Premium Quattro Stagioni è un forno a legna dalle dimensioni estremamente compatte e facilmente collocabile in qualsiasi ambiente esterno dotato di uno stabile piano d’appoggio.

Stiamo parlando di un prodotto che al peso fa segnare 40 chilogrammi e presenta una lunghezza di 70 centimetri, profondità di 46 centimetri e altezza di 82 centimetri.

La struttura è completamente in acciaio inossidabile con il solo rivestimento della cupola verniciato per resistere a calore e alle intemperie.

La camera di cottura permette l’inserimento di una pizza e fino a 2 chilogrammi di pane; è realizzata in acciaio inox e raggiunge una temperatura di 400 gradi centigradi in circa 20 minuti.

La coibentazione è realizzata con 8 centimetri di lana di roccia per assicurare un adeguato mantenimento del calore, mentre il piano fuoco è in refrattario con spessore di 3 centimetri.

Per ottenere un soddisfacente isolamento termico anche verso il basso, è stata inserita una lastra di silicato di calcio che evita il passaggio e la dispersione del calore.

AgriEuro Premium Quattro Stagioni è un forno portatile ideale per chi desidera sfruttare la cottura a legna avendo a disposizione spazi esterni ridotti come un piccolo balcone.

Per incrementare la praticità d’uso è possibile acquistare un apposito carrello in acciaio inox dotato di pratiche ruote per garantire un trasporto meno impegnativo.

Migliori forni a legna