Alessi Hot.it WA09/80

di Andrea Pilotti 10 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul bollitore elettrico Alessi Hot.it WA09/80, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Alessi Hot.it WA09/80 è un bollitore elettrico di design firmato dal noto architetto olandese Wiel Arets. Realizzato in acciaio inossidabile 18/10, è stato arricchito da un manico ed un coperchio in materiale termoplastico di colore nero.

Il prodotto, con una capacità di 1,4 litri e una potenza di 2400 Watt, si arresta automaticamente dopo l’ebollizione dell’acqua e ha un filtro removibile per favorire una pulizia veloce. Completo di avvolgicavo, si spegne nel caso di assenza dell’acqua.

Alessi Hot.it WA09/80 merita un posto di rilievo in questa guida all’acquisto, in quanto rappresenta una buona scelta per chi desidera un elettrodomestico potente, funzionale ed elegante al contempo.

Migliori bollitori elettrici

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.