in

Alessi Mami 3.0 SG123/38

Le nostre opinioni sulla bistecchiera per induzione Alessi Mami 3.0 SG123/38, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Alessi Mami 3.0 SG123/38

Progettata nelle linee dal designer Stefano Giovannoni, Alessi Mami 3.0 SG123/38 è una bistecchiera realizzata in alluminio con un elegante rivestimento antiaderente nero, per un’estetica raffinata e prestazioni in cucina che le rendono una buona posizione nella nostra classifica delle migliori bistecchiere a induzione sul mercato.

Adatta a nostro avviso per famiglie anche numerose, la bistecchiera che presentiamo in questa recensione presenta un fattore di forma studiato per ottimizzarne la capienza, che si traduce in un tegame moderno, dall’aspetto rettangolare, con misure pari a 23,6 x 38,4 centimetri.

La superficie di cottura, dove trova posto una buona quantità di cibo da arrostire, è caratterizzata da una serie di fitti inserti trasversali, a formare una griglia per differenziare le zone di temperatura ed ottenere così una ottimale estrazione del sapore e dei profumi dalle bistecche in preparazione.

Alessi Mami 3.0 SG123/38, dalla forma allungata che termina con due manici per un presa sicura (ma con guanti da forno, perché non isolati termicamente), può essere utilizzata su qualsiasi piano di cottura, ed è sfruttabile efficacemente sui sistemi a induzione, grazie al fondo in acciaio magnetico con cui è equipaggiata.

Migliori bistecchiere per induzione