Apiker B075CL5PJG

di Andrea Pilotti 17 Aprile 2019

Le nostre opinioni sull’idropulsore Apiker B075CL5PJG, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Apiker B075CL5PJG è un idropulsore dentale completo nella sua dotazione di serie ed estremamente versatile nelle funzionalità, caratteristiche che ne fanno a nostro avviso una buona scelta per famiglie numerose.

Il prodotto è composto da una basetta di controllo dove trova posto anche il serbatoio da 600 ml. L’idropulsore dentale può essere utilizzato con uno degli 8 beccucci multifunzione in dotazione.

La pressione dell’acqua può essere regolata da 20 fino a 150 psi, con 10 step intermedi che permettono di trovare il flusso adatto alle proprie esigenze, per una pulizia altamente personalizzabile.

Il getto d’acqua viene spinto verso il beccuccio tramite un motore che fornisce pulsazioni controllate, con movimenti studiati per lavare via placca, batteri, e i residui di cibo che non siamo riusciti a rimuovere con lo spazzolino da denti.

Apiker B075CL5PJG, che offre un’impermeabilità all’acqua di livello IPX7, è un idropulsore approvato dalla FDA, è alimentato da una batteria ricaricabile agli ioni di litio, ed è dotato di 3 ugelli standard, 1 punta paradontale, una punta ortodontica, una punta per il trattamento della placca dentale, un accessorio per la pulizia della lingua e un getto utilizzabile come doccia nasale.

Migliori idropulsori dentali

idropulsore o spazzolino elettrico?

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.