Argo Diana

di Andrea Pilotti 30 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla stufa elettrica Argo Diana, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Argo Diana

Argo Diana è un riscaldatore per esterno. Da una prima analisi si apprezza lo stile e un design ricercato, sfruttando l’eleganza e la raffinatezza dell’acciaio inox.

L’elemento riscaldante è stato realizzato con una lampada in fibra di carbonio per assicurare una buona efficienza e una lunga durata. L’irraggiamento del calore è abbastanza rapido grazie ad una potenza di 2000 Watt.

Secondo la nostra opinione, le migliori caratteristiche di questo dispositivo sono la versatilità e praticità d’uso. Il riscaldatore è costituito dal corpo radiante in acciaio che viene installato con l’apposito kit di montaggio su un’asta telescopica in metallo con base circolare e lunghezza regolabile da un minimo di 180 centimetri ad un massimo di 208 centimetri.

L’utilizzatore può variare l’inclinazione per meglio indirizzare il calore e può facilmente spostare il dispositivo in base alle necessità.

Argo Clima Diana offre una rapida soluzione in caso sia necessario riscaldare una limitata zona esterna per poter sfruttare,per esempio, un terrazzo anche nei periodi freddi o in ambito commerciale per rendere gradevole la permanenza all’esterno ai clienti di un bar o ristorante.

Caratteristiche costruttive, qualità dei materiali e praticità d’uso solo le qualità che garantiscono a questo prodotto una buona posizione in classifica.

Migliori stufe elettriche

Stufa elettrica o termoventilatore?

 

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.