in

Argo Standy White

Le nostre opinioni sul ventilatore a piantana Argo Standy White, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Argo Standy White

Argo Standy White è un ventilatore a piantana con un design particolarmente curato. Viene proposto in due finiture: un’elegante colore bianco high-gloss oppure un più classico nero. In entrambi i casi è un prodotto dal look moderno e dall’estetica gradevole, in cui spicca l’elemento del pannello di controllo con display LCD integrato lungo l’asta di sostegno.

Anche dal punto di vista funzionale è un modello molto completo. Tramite i comandi sul ventilatore o il piccolo telecomando in dotazione si possono selezionare i tre livelli di velocità oppure scegliere la modalità di ventilazione preferita (standard, nature e sleep). Sul display si illumineranno i led di colore rosso relativi alle scelte effettuate per avere sempre sotto controllo lo stato di funzionamento; in aggiunta sono presenti due ulteriori indicatori luminosi per segnalare l’attivazione dell’oscillazione orizzontale e l’eventuale impostazione delle spegnimento programmato.

Argo Standy White è un apparecchio completo sotto ogni aspetto con un unico svantaggio: la rumorosità. Anche selezionando la modalità sleep non si ottiene un significativo abbassamento delle emissioni sonore. Nel corso della giornata, impostando il programma standard, non si avvertono fastidi significativi, tuttavia è un problema da tenere in considerazione nel caso sia previsto un utilizzo del ventilatore soprattutto durante le ore notturne.

Migliori ventilatori a piantana