in

Ariete 0984 Bon Cuisine 250

Le nostre opinioni sul fornetto elettrico Ariete 0984 Bon Cuisine 250, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Ariete 0984 Bon Cuisine 250

Ariete 0984 Bon Cuisine 250 è un fornetto elettrico che si aggiudica la prima posizione all’interno della nostra classica per robustezza e caratteristiche tecniche convincenti.

L’elettrodomestico è realizzato in resistente acciaio inox, ha piedini in gomma per un sicuro posizionamento ed è provvisto del vano raccogli briciole, di maniglia per l’estrazione dei cibi, di leccarda e griglia. Secondo la nostra opinione, l’assenza di una luce interna non inficia la bontà complessiva del prodotto.

La capacità interna corrisponde a 25 litri, sufficiente non solo per scaldare, ma anche per preparare numerose pietanze, grazie anche alle sei modalità di cottura e la funzione ventilazione per cuocere in maniera combinata i cibi.

L’utente potrà utilizzare le manopole esterne per selezionare la direzione del calore, programmare il timer fino a 60 minuti oppure stabilire la temperatura fino a 230 °C.

Ariete 0984 Bon Cuisine 250, che assorbe una potenza massima di 1500 Watt, secondo la nostra opinione, rappresenta una buona scelta per i consumatori alla ricerca di un fornetto elettrico con caratteristiche complessive appaganti.

Migliori fornetti elettrici