Ariete 155 Toaster Vintage

di Andrea Pilotti 24 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul tostapane Ariete 155 Toaster Vintage, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Ariete 155 Toaster Vintage

Ariete 155 Toaster Vintage è un tostapane molto semplice da usare e indicato per gli amanti dello stile retrò. Disponibile nei colori verde, beige e celeste, questo modello è stato impreziosito anche con finiture cromate, inserti smaltati e comandi coordinati.

Viene venduto assieme alle due pinze che permettono di scaldare o tostare semplici fette o sandwich farciti con espulsione automatica. Attraverso i 6 livelli si può personalizzare il grado di doratura, oltre ad usare l’elettrodomestico anche per scongelare.

Un accorgimento che riteniamo interessante da segnalare in questa recensione è rappresentato dalle pareti che rimango fredde anche quando viene raggiunta la temperatura massima, con una potenza assorbita di 810 watt.

Ariete 155 Toaster Vintage, che misura 30 x 19 x 20 centimetri in larghezza, profondità e altezza, a nostro avviso, è indicato per chi cerca un tostapane verticale dal design piacevole e adatto per la preparazione dei classici toast ripieni.

Migliori tostapane

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.