Recensione Ariete 155 Toaster Vintage

Le mie opinioni sul tostapane Ariete 155 Toaster Vintage, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Ariete 155 Toaster Vintage

Ariete 155 Toaster Vintage è un tostapane molto semplice da usare e indicato per gli amanti dello stile retrò. Disponibile nei colori verde, beige e celeste, questo modello è stato impreziosito anche con finiture cromate, inserti smaltati e comandi coordinati.

Viene venduto assieme alle due pinze che permettono di scaldare o tostare semplici fette o sandwich farciti con espulsione automatica. Attraverso i 6 livelli si può personalizzare il grado di doratura, oltre ad usare l’elettrodomestico anche per scongelare.

Un accorgimento che riteniamo interessante da segnalare in questa recensione è rappresentato dalle pareti che rimango fredde anche quando viene raggiunta la temperatura massima, con una potenza assorbita di 810 watt.

Ariete 155 Toaster Vintage, che misura 30 x 19 x 20 centimetri in larghezza, profondità e altezza, a mio avviso, è indicato per chi cerca un tostapane verticale dal design piacevole e adatto per la preparazione dei classici toast ripieni.

Migliori tostapane

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia. Dal 2005 ad oggi ho recensito più di 3500 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. Nel mio sito trovi classifiche, recensioni, consigli e news di elettrodomestici ed elettronica di consumo per la casa.