in

Recensione Ariete 1588

Le mie opinioni sull’impastatrice planetaria Ariete 1588, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Ariete 1588

Ariete 1588 è una impastatrice planetaria dall’accattivante linea vintage e che vanta buone funzionalità, tanto da permettere la preparazione degli impasti più impegnativi, come quelli per pane e pizza in cui è necessario creare la maglia glutinica.

Disponibile in diversi colori pastello, ovvero verde, beige e celeste, l’elettrodomestico si rivela indicato anche per arredare con gusto cucine di ogni stile.

Il prodotto assorbe 2400 Watt e dispone di 10 velocità e dalla funzione pulse. Il contenitore in acciaio inox, con una capienza di 5,5 litri, consente di amalgamare fino dosi fino a 1,7 chilogrammi.

Ariete 1588, venduta con la frusta per impastare, per montare e per mescolare e completa di coperchio paraschizzi, secondo la mia opinione, è una buona scelta per i consumatori che desiderano una impastatrice planetaria piacevole esteticamente e adatta anche per lavorare composti lievitati.

Migliori impastatrici planetarie

Articolo di Andrea Pilotti

Sono un appassionato di tecnologia. Dal 2005 ad oggi ho recensito più di 3500 elettrodomestici. La mia missione è trovare i prodotti con il miglior rapporto qualità prezzo. Nel mio sito trovi classifiche, recensioni, consigli e news di elettrodomestici ed elettronica di consumo per la casa.