in

Ariete 2868

Le nostre opinioni sul bollitore elettrico Ariete 2868, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Ariete 2868

Ariete 2868 è un bollitore elettrico selezionato in questa classifica per le forme marcatamente vintage e perché dotato di buone funzionalità che lo rendono sicuro, anche per servire bevande calde direttamente a tavola.

Il corpo in acciaio inox è rifinito con un delicato color pastello. Presenta un’impugnatura ergonomica e pareti che non si surriscaldano, in modo che l’elettrodomestico, una volta rimosso dalla base, oltre a spegnersi automaticamente, possa essere maneggiato senza rischiare di scottarsi.

Il modello, tuttavia, è carente di filtro specifico per gli infusi con bacche e foglie, rivelandosi maggiormente indicato per tè e tisane confezionati in bustina.

Ariete 2868, con capacità massima di 1 litro e una potenza di 1600 watt, rappresenta comunque un elettrodomestico affidabile, da utilizzare con facilità durante i momenti di relax.

Migliori bollitori elettrici