Le mie opinioni sulla friggitrice elettrica Ariete 4611 Easy Fry, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.
Ariete 4611 Easy Fry
La friggitrice Ariete 4611 Easy Fry ha come punto di forza la praticità sia in fase di ultilizzo che durante le operazioni di pulizia
L’elettrodomestico presenta infatti il vantaggio di poter essere smontato in ogni sua componente. Cestello, vano olio, coperchio e corpo centrale possono essere rimossi e lavati in lavastoviglie.
Questa caratteristica rappresenta secondo la mia opinione una buona scelta per chi ha poco tempo da dedicare alla cucina (e soprattutto alla pulizia), ma non vuole rinunciare a una friggitrice che con una potenza di 2000 W e una capacità di 2,5 litri di olio riesce a preparare fino a 700 g di frittura.
Un prodotto che ha dalla sua anche una particolare semplicità e immediatezza di utilizzo, grazie alle due spie che indicano rispettivamente l’accensione e il raggiungimento della corretta temperatura per una buona frittura.
Anche la finestrella trasparente aiuta in questo senso, rendendo intuitivo il controllo sulla cottura grazie a una rapida occhiata, mentre per un controllo più preciso è presente un termostato regolabile tramite un’apposita manopola.
Ariete 4611 Easy Fry è dotata di un manico per il facile sollevamento del cestello, e il filtro in dotazione provvede ad assorbire gli odori derivanti dalla frittura.