Ariete 905 Pizza Party Da Gennaro

di Andrea Pilotti 24 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul fornetto elettrico per pizza Ariete 905 Pizza Party Da Gennaro, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Ariete 905 Pizza Party Da Gennaro

Ariete 905 Pizza Party Da Gennaro è un fornetto elettrico per pizza dal design gradevole e con un buon rapporto qualità prezzo.

Si tratta di un elettrodomestico compatto, che misura 34 x 30 x 19 centimetri ed ha un diametro di 33 centimetri. Piuttosto leggero, con i suoi 4 chilogrammi di peso, assorbe una potenza massima di 1200 Watt.

Il piano di cottura è realizzato in pietra refrattaria, e può ospitare una sola pizza per volta; può cuocere sia pizze surgelate che pizze fresche appena preparate.

La temperatura si può regolare su 5 livelli, a seconda dello spessore della pizza e della cottura desiderata. Oltre che per pizze, questo fornetto elettrico è indicato anche per la cottura di toast, focacce e torte salate. Grazie al timer è possibile impostare il tempo di cottura.

Ariete 905 Pizza Party Da Gennaro è a nostro avviso un elettrodomestico che ha nelle sue dimensioni e nella qualità del rivestimento del piano cottura i suoi punti di forza.

Per cuocere la pizza, anche in caso di spessori sottili, possono essere necessari sino a 10, 15 minuti. Segnaliamo un dettaglio circa la manopola per la regolazione della temperatura, e cioè che essendo piuttosto delicata va utilizzata con accortezza per evitare che si rompa o che giri a vuoto.

Migliori fornetti elettrici per pizza

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.