Ariete Blendy 564/10

di Andrea Pilotti 11 Aprile 2019

Le nostre opinioni sul frullatore Ariete Blendy 564/10, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Ariete Blendy 564/10 è un frullatore caratterizzato da un buon rapporto qualità prezzo. Si tratta di un prodotto dalle linee classiche con un funzionamento estremamente semplice,  ed è costruito con materiali di buona qualità.

Il design, che si sviluppa in altezza, ha un andamento verticale studiato proprio per ottimizzare i flussi che si generano quando il motore è in funzione, aiutando allo stesso tempo nel salvare spazio in cucina.

Sulla base dell’elettrodomestico troviamo la manopola di controllo, con la quale si possono selezionare 2 differenti velocità di rotazione o attivare la modalità Pulse, per gli alimenti più duri e resistenti.

Secondo la nostra opinione la dotazione di accessori è completa e interessante. Oltre alla caraffa dalla capienza di 1,5 litri infatti, nella confezione troviamo un pratico macinacaffè.

Un accessorio che non troviamo su modelli più blasonati e tecnologici, per un frullatore da 300 Watt di potenza assorbita e dalle dimensioni contenute in 42,8 x 24,8 x 19,2 centimetri.

Migliori Frullatori

Estrattore o Frullatore?

Frullatore o Centrifuga?

Omogeneizzatore o Frullatore?

Tutte le recensioni

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.