in

Ariete Centrika Metal 173-067329

Le nostre opinioni sulla centrifuga Ariete Centrika Metal 173-067329, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Ariete Centrika Metal 173-067329 è una centrifuga per frutta e verdura dalle dimensioni compatte. Con le sue finiture in metallo lucidato, rappresenta una buona scelta per chi in cucina vuole usare un elettrodomestico pratico e affidabile, senza rinunciare a un design elegante e ricercato.

Il prodotto di questa recensione, oltre ad essere curato nelle linee, è equipaggiato con un motore da 700 Watt che permette di preparare centrifugati di frutta e verdura in poco tempo.

Anche il bicchiere superiore è stato progettato a questo scopo: il produttore lop chiama “Camino Mela” e, grazie a un’apertura larga 75 millimetri, consente di introdurre verdura e frutta anche di grandi dimensioni, come una o due mele contemporaneamente.

Una centrifuga che offre due livelli di velocità, ma anche una certa praticità: il prodotto risulta particolarmente semplice da lavare e produce poco sporco in cucina, grazie anche al beccuccio raccogli goccia. Il succo viene raccolto nel capiente contenitore da 750 millilitri, con la vaschetta raccogli polpa da 1,5 litri.

Ariete Centrika Metal 173-067329, è un elettrodomestico selezionato in questa comparazione per il suo buon rapporto qualità prezzo, e per la sua estetica curata con dimensioni contenute in 32 x 22,5 x 41 centimetri.

Migliori centrifughe

Frullatore o Centrifuga?

Centrifuga o estrattore?