in

Armony Perugia Advance

Le nostre opinioni sulla bici elettrica Armony Perugia Advance, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Armony Perugia Advance

Pro

  • Buon rapporto qualità prezzo
  • Buona solidità strutturale
  • Lunga autonomia

Contro

  • Peso complessivo elevato

Conclusioni

Un valido mezzo alternativo all’automobile per spostarsi agilmente su percorsi cittadini, godendo di un favorevole rapporto qualità prezzo e con l’unico limite di un peso non proprio contenuto.

Armony Perugia Advance nera

Recensione completa Armony Perugia Advance

Armony Perugia Advance è una classica bicicletta elettrica da passeggio destinata ad un pubblico femminile, con portapacchi e cestino anteriore. Il look sportivo fa intuire come si tratti di un mezzo dalle buone prestazioni grazie ad un motore da 250 watt inserito nel mozzo posteriore e una batteria agli ioni di litio da 13 Ah.

La presenza della funzione Easy Walk permette di far girare i pedali ad una velocità di 6 km/h, in modo da facilitare la partenza da fermo soprattutto con pendenza sfavorevole.

Sfruttando i 5 livelli di assistenza e il cambio Shimano a 6 rapporti si può raggiungere agevolmente una velocità massima di 25 km/h senza troppo sforzo fisico e con un’apprezzabile manovrabilità.

Soluzioni che permettono di aggirare facilmente l’unico aspetto migliorabile di questa bici, ossia il peso elevato. Complice anche il telaio in acciaio (che garantisce sicurezza ed elevata rigidità strutturale in ogni condizione di marcia), con la batteria montata registriamo un peso di 25 Kg.

Alla fine è un mezzo piacevole e divertente particolarmente indicato per chi desidera sbrigare commissioni senza l’utilizzo della macchina oppure rilassarsi con un giro all’aria aperta.

Migliori bici elettriche