Beko CSS42014FW

di Andrea Pilotti 16 Aprile 2019

Le nostre opinioni sulla cucina a gas Beko CSS42014FW, la recensione è corredata anche di caratteristiche prodotto, pro e contro e comparazione prezzi.

Beko CSS42014FWBeko CSS42014FW è una cucina a gas, in classe di efficienza energetica B, equipaggiata con 4 zone di cottura e forno elettrico. Si tratta di una cucina che misura 85 centimetri in altezza e 50 in larghezza e profondità.

La linea è tradizionale: struttura con finitura smaltata bianca e griglie in piattina, anch’esse smaltate.

Riteniamo di poter selezionare questo prodotto all’interno della guida all’acquisto per il rapporto qualità prezzo interessante, sebbene non si tratti del modello più performante reperibile in commercio.

A tal riguardo, i fuochi presentano l’accensione elettrica classica a tasto, fattore che potrebbe comportare qualche disagio e richiedere secondi in più per l’attivazione dei bruciatori, rispetto a ciò che accade con il più agevole sistema sottomanopola.

Beko CSS42014FW

Segnaliamo che il forno, con una capacità di 54 litri e completo d’illuminazione, presenta una controporta. Serve semplicemente rimuovere il profilo per far scorrere la lastra interna e provvedere con semplicità alle ordinarie operazioni di pulizia.

Le possibilità di cottura restano comunque limitate a quelle di tipo statico, generalmente più lente e delicate, quindi ideali per cibi asciutti e dolci.

Beko CSS42014FW

Beko CSS42014FW, equipaggiata con blocco di sicurezza del gas, secondo la nostra opinione, è una buona scelta per coloro che cercano una cucina a gas ad un prezzo accessibile e dotata di funzionalità essenziali.

Migliori Cucine a Gas

GUIDA ACQUISTI
Guida all'acquisto degli Elettrodomestici
Dal 2007 Guida Acquisti è la rivista consumatori indipendente che ti aiuta scegliere gli elettrodomestici, attraverso classifiche,recensioni e offerte dei migliori prodotti sul mercato.